Il tuo Paese di spedizione non è compreso nelle opzioni possibili, seleziona un altro Paese dal seguente link: Cambia nazione Chiudi

Paese: Altri paesi (Cambia) Lingua: EN ES FR IT
+39 049 8592934 Servizio clienti Account Wishlist Log In o registrati.
Carrello (0)

Servizio Clienti

Spedizioni

Eties applica delle tariffe standard indipendentemente dal volume dell’ordine.
I costi della spedizione variano in base al paese di destinazione, ed al numero di cravatte acquistate.
Non potremmo in ogni caso essere ritenuti responsabili per danni occorsi da un eventuale ritardo della consegna che non sia direttamente a noi imputabile.
Eties non è in grado di garantire consegne nei giorni Festivi in quanto dipendono dalla zona di destinazione e dal tipo di consegne del corriere.
Eties non effettua spedizioni verso P.O.Boxes.
I tempi di consegna sono indicativi e fanno riferimento ai tempi medi di spedizione richiesti dal momento in cui l'ordine è stato elaborato ed evaso.
In caso di ordini associati a promozioni con coupon/voucher sconto, i tempi di spedizione potranno subire un aumento fino a 4 giorni lavorativi extra.

Costi e termini di consegna in Italia

Tutte le spedizioni in Italia hanno come corriere Bartolini.
Il costo della spedizione è pari a 4€ acquistando un singolo prodotto.
Con almeno 3 prodotti la spedizione è gratuita.
La spedizione in contrassegno prevede sempre il pagamento del supplemento di 4€.
La consegna avverrà nell'arco di 1/2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Per le regioni Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi di consegna sono 3 giorni lavorativi.

Spedizioni all’estero

A seconda del metodo di spedizione da te scelto, Eties affiderà il tuo ordine al corriere leader nel settore UPS.
Quando l’ordine sarà spedito, sarai informato tramite una mail e ti sarà comunicato il numero di spedizione ed un link in modo tale che tu possa controllarne lo stato dal sito www.ups.com.
Se avrai bisogno di assistenza, potrai contattare direttamente UPS al numero verde oppure contattare il nostro Customer Care per richiedere le informazioni necessarie. Contatteremo personalmente i corrieri espressi in modo tale che tu possa ricevere il tuo ordine quanto prima.

Consegna della spedizione

Il primo tentativo di consegna sarà effettuato senza preavviso telefonico. Se il corriere non troverà nessuno all’indirizzo indicato, lascerà un avviso di passaggio e le informazioni necessarie affinché tu possa contattare il suo Customer Care e prendere accordi per il secondo tentativo di consegna. Per evitare qualsiasi ritardo, per cortesia accertati che il tuo nome sia chiaramente visibile sul campanello oppure scrivi il nome della persona che ritirerà la spedizione nel caso in cui tu voglia ricevere il pacco al tuo posto di lavoro. Il Customer Care Eties controllerà la spedizione fino ad avvenuta consegna e ti contatterà in caso di problematiche.

Oneri Doganali

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione.
Lo Staff Eties non è a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino.
Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine e verrà rimborsata solo la differenza.

Esenzione di Responsabilità

Eties garantisce l’evasione dell’ordine entro 24 ore dalla sua ricezione. Nel caso in cui si verifichi un ritardo non imputabile ad Eties (condizioni meteo avverse, scioperi non programmati, assenza di servizio), non potremmo essere ritenuti responsabili di eventuali disagi occorsi.

Utilizziamo i cookies per migliorare il sito e l’esperienza d’acquisto. Per saperne di più sui cookies e come cambiare le impostazioni, consulta la cookie policy.
x