Il tuo Paese di spedizione non è compreso nelle opzioni possibili, seleziona un altro Paese dal seguente link: Cambia nazione Chiudi

Paese: Altri paesi (Cambia) Lingua: EN ES FR IT
+39 049 8592934 Servizio clienti Account Wishlist Log In o registrati.
Carrello (0)

Servizio Clienti

Registrazione e Ordini

Creazione dell’account

Per acquistare un capo su eties.it devi creare il tuo account compilando il form di registrazione.
L’accesso all’area riservata sarà possibile solo tramite una password personale che solo tu conoscerai e gestirai. Al termine della procedura di registrazione riceverai un’e-mail di conferma, nella quale saranno riportati i dati di log in.

La tua area riservata

In questa sezione potrai modificare i tuoi dati personali, controllare i tuoi ordini e monitorare la tua spedizione. Se dovessi dimenticare la password, dovrai semplicemente seguire questo link per ottenerne una nuova.

Modifica e cancellazione dell’account

Potrai modificare i tuoi dati di registrazione in qualsiasi momento, sempre dopo aver effettuato l’accesso alla tua area riservata. Potrai anche richiedere la cancellazione dell’account inviando una richiesta al nostro servizio clienti.

Disponibilità dei prodotti

Tutto ciò che puoi vedere all’interno di eties.it è disponibile. Selezionando il capo che preferisci ed entrando all’interno della scheda prodotto, potrai verificare le sue caratteristiche. Ogni capo viene spedito all’interno di imballi su misura, progettati affinché il tuo ordine sia consegnato in perfetto stato.

Acquistare un prodotto

Per acquistare un prodotto, dovrai selezionarlo dal catalogo ed aggiungerlo alla tua “shopping bag”. A questo punto, potrai continuare a navigare all’interno del sito per acquistare altri prodotti oppure procedere direttamente con il pagamento. Ti ricordiamo che puoi acquistare un numero massimo di 10 prodotti per ogni ordine. Per acquistare più prodotti uguali, dovrai semplicemente modificare la quantità del prodotto scelto direttamente dalla shopping bag. Se il quantitativo richiesto non sarà disponibile comparirà un avviso.

Concludere un ordine

Per concludere un ordine dovrai seguire attentamente tutte le fasi della procedura di acquisto. Una volta confermato il contenuto della tua shopping bag, dovrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci e procedere. Per una specifica dettagliata dei metodi di pagamento accettati da eties.it ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa della pagina pagamenti e sicurezza.
Una volta terminata la procedura di acquisto, riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine.

Spedire un regalo

Se vuoi fare un regalo ti basterà selezionare l’opzione direttamente dalla shopping bag. Durante l'acquisto dovrai specificare l'indirizzo del destinatario, che riceverà il regalo unitamente ad un biglietto di auguri con la tua dedica. La fattura dell'ordine con la specifica degli importi ti sarà inviata via e-mail.
Potrai concludere l’ordine solo dal sito del paese al quale vuoi spedire il regalo.

Modifica di un ordine già inoltrato

Puoi modificare un ordine già concluso solo finché il suo stato sarà “in attesa”. Una volta messo in lavorazione non potrai più modificarne il contenuto, ma solo richiederne l’annullamento.

Tempi di evasione dell’ordine

Gli ordini saranno evasi in 24/48 ore dalla data della loro ricezione. Ti ricordiamo che eties.it non spedisce nei week end e durante le festività ufficiali.

Utilizziamo i cookies per migliorare il sito e l’esperienza d’acquisto. Per saperne di più sui cookies e come cambiare le impostazioni, consulta la cookie policy.
x